Fermo

FERMO è costruito interamente in mattoni rossastri e ancora solido come una roccia: la città è chiusa come un antico carro, ma caldo e accogliente.

Come una città di arte e cultura di Fermo vanta almeno storia antica 3000 anni. Costruito a ridosso della collina del Girfalco e dominato dalla cattedrale gotica radiante sembra divertirsi, sempre offrire diverse bellezze: da Piazza del Popolo dal 15 ° secolo, con il portico di San Rocco e il Palazzo dei Priori, sede il significativo Gemäldegalerie Civico, le stradine strette, il writhe rapido aumento, le piazzette che appaiono inaspettatamente quasi ogni angolo.

Inoltre, anche le assegnazioni di mattoni da cui gerani e capperi verdi ciuffi nascere e maestose chiese come San Francesco vicino alle pareti o Sant'Agostino, a cui l'oratorio di Santa Monica si unisce, che custodisce una bella serie di affreschi del 4 ° secolo.

Di solito impreziosisce la bellezza dei luoghi e la mente delle persone che ci vivono: il Fermaner non fanno eccezione, pochi possono tenere il passo con la vostra ospitalità.

Alloggi tipici nelle Marche

Casa per le vacanzeAppartamento per le vacanze Villa Agriturismo